Ha aperto anche la sfilata di Chanel
Charlotte Casiraghi ha aperto nella settimana dell’haute couture di Parigi la sfilata di Chanel.
Non un semplice ingresso in scena. Charlotte Casiraghi è entrata a cavallo (il suo), nelle vesti di una vera e propria cavallerizza.
L’occasione è stata la collezione haute couture Primavera/Estate 2022 di Chanel che si è svolta nel Grand Palais Ephemere, di nuovo e finalmente in presenza di pubblico.
La Principessa è da sempre appassionata di eqitazione sport che ha anche praticato a livello agonistico con discreti risultati.
Chi è Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi è la nipote di Grace Kelly e Ranieri di Monaco ed è la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.
Si è diplomata al liceo classico per poi laurearsi in Filosofia all’università della Sorbonne a Parigi. Ha scritto anche un libro e diversi articoli.
La principessa della Famiglia Grimaldi da sempre è una grande appassionata di moda. Non perde red carpet e sfilate.
Non solo proprio per Chanel aveva già fato da testimonial per alcune campagne. A maggio 2021 aveva preso parte anche alla sfilata Cruise della maison francese debuttando come cantante, altra passione di famiglia.
Le sue apparizioni sono rare e ben selezionate. Charlotte ha 35 anni e due figli.
Il primo è Raphael avuto dall’attore Gad Elmaleh e l’altro nato dalla relazione con Dimitri Rassam con cui si è sposata nel 2019.
Leggi anche: Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice icone di stile: la scelta di Dior
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.