Charlotte Casiraghi, la principessa che ama la moda

Ha aperto anche la sfilata di Chanel

Charlotte Casiraghi ha aperto nella settimana dell’haute couture di Parigi la sfilata di Chanel.

Non un semplice ingresso in scena. Charlotte Casiraghi è entrata a cavallo (il suo), nelle vesti di una vera e propria cavallerizza.

L’occasione è stata la collezione haute couture Primavera/Estate 2022 di Chanel che si è svolta nel Grand Palais Ephemere, di nuovo e finalmente in presenza di pubblico.

La Principessa è da sempre appassionata di eqitazione sport che ha anche praticato a livello agonistico con discreti risultati.

Chi è Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è la nipote di Grace Kelly e Ranieri di Monaco ed è la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

Si è diplomata al liceo classico per poi laurearsi in Filosofia all’università della Sorbonne a Parigi. Ha scritto anche un libro e diversi articoli.

La principessa della Famiglia Grimaldi da sempre è una grande appassionata di moda. Non perde red carpet e sfilate.

Non solo proprio per Chanel aveva già fato da testimonial per alcune campagne. A maggio 2021 aveva preso parte anche alla sfilata Cruise della maison francese debuttando come cantante, altra passione di famiglia.

Le sue apparizioni sono rare e ben selezionate. Charlotte ha 35 anni e due figli.

Il primo è Raphael avuto dall’attore Gad Elmaleh e l’altro nato dalla relazione con Dimitri Rassam con cui si è sposata nel 2019.

Leggi anche: Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice icone di stile: la scelta di Dior

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.