La Principessa è risultata positiva al Covid 19
Quando sembrava che il peggio fosse alle spalle per Charlène di Monaco ecco l’ombra del Covid 19. La Principessa, da qualche settimana, dopo essere tornata alla vita di “sempre”, è risultata positiva al Covid.
A darne notizia i reali di Monaco, con le condizioni che per il momento non destano preoccupazione. In realtà un po’ di preoccupazione c’è visto che Charlène è stata sottoposta a diversi infortuni dopo l’infezione contratta in Sudafrica.
Leggi anche: Charlène di Monaco, il peggio sembra alle spalle: presente anche al GP di Monaco
Un malanno che non ci voleva dopo che da qualche settimana è tornata a farsi vedere e a presenziare agli eventi pubblico con il consorte Alberto e con i gemelli Jacques e Gabriella.
Ora la Principessa è stata subito messa in isolamento e ha saltato ieri, 5 giugno, l’evento benefico della sua Fondazione «Riviera Water Bike Challenge».
Non si placano così le voci su di lei, sulla sua salute e sul matrimonio con Alberto di Monaco. Non a caso qualche settimana fa Charlène ha voluto smentire le voci.
In una intervista a Monaco Matin ha detto: «Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita».
Non solo, la Principessa ha anche ringraziato il marito per il supporto. Prima è rimasta bloccata in Sudafrica diversi mesi poi, tornata a Monaco, è andata in Svizzera per una serie di trattamenti risanatori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.