Charlène di Monaco: l’ennesimo rumors, è fuggita in Corsica?

Fuga che sarebbe stata concordata con il consorte

Non si placano i rumors su Charlène di Monaco. La Principessa, da qualche settimana è di nuovo lontana dal Principato di Monaco.

Una lontananza che questa volta sarebbe stata “concordata”. Stando alle ultime Charlène si trova in Corsica, una scelta che sarebbe stata condivisa con Alberto di Monaco.

Stanco dei continui pettegolezzi il figlio di Ranieri III avrebbe acconsentito alla fuga della moglie. La consorte dovrebbe fare ritorno nel principato solo a fine maggio in occasione  del Gp di Formula 1.

Appuntamento fisso nel calendario della famiglia Reale che però ha visto nell’ultimo anno l’assenza della consorte di Alberto.

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni la Principessa sarebbe anche seguita da un mental coach, pagato da Alberto di Monaco per ben 12mila euro al giorno.

Secondo il Times News Alberto avrebbe speso 43mila euro a settimana nei quattro mesi di permanenza di Charlene presso la clinica svizzera Les Alpes.

Tornata dal Sudafrica la Principessa ha infatti fatto una breve tappa a Monaco per poi sottoporsi a nuove cure in Svizzera.

Intanto recentemente da Palazzo hanno spiegato: “Le prossime settimane dovrebbero consentire alla Principessa Charlene di rafforzare ulteriormente la sua salute, prima di riprendere gradualmente i suoi doveri e impegni ufficiali”.

Leggi anche: Charléne di Monaco: che fine ha fatto? Le ultime rivelazioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto