Chanel, super sorpresa da Totti e Ilary: il regalo speciale per il compleanno

Chanel Totti compie gli anni e i suoi genitori non badano a spese: ecco il regalo speciale per il compleanno della figlia

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi compie 15 anni. Chanel festeggia e papà Francesco e mamma Ilary hanno deciso di farle un regalo speciale per omaggiare questo quindicesimo anniversario di nascita. E la notizia è arrivata direttamente dal concessionario che ha venduto la macchina all’ex capitano della Roma o alla conduttrice di Mediaset: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”. Certamente non una sorpresa banale e Chanel difficilmente passerà inosservata per le strade della Capitale, ora che sarà una ragazza indipendente e libera anche sotto un nuovo punto di vista, potrà andare in giro a sfoggiare il veicolo e di certo sarà notabile piuttosto facilmente. La macchina della giovane figlia di Totti e Ilary, infatti, è stata personalizzata e può vantare dei fari che cambiano colore alla velocità della luce.

LEGGI ANCHE: ALBERTO DE PISIS E GIAELE DE DONÀ SI ESPONGONO SUI VIP DELLA CASA: LE CONFESSIONI

Intanto sui social e sul web la domanda sorge spontanea: “Ma il regalo da parte di chi è?”, molti sono certi che sia un regalo di Francesco Totti, per poter consentire alla figlia di muoversi più facilmente tra le sue due case dopo la separazione dei genitori. Stando alle ultime indiscrezioni infatti il Pupone avrebbe presto una nuova casa in affitto, in una zona di Roma opposta all’ Eur, dimora della Blasi. Non va scartata ovviamente neanche l’ipotesi Ilary, visto che non si hanno particolari dettagli in merito sulla provenienza del regalo e dell’assegno staccato per assicurare la macchinina a Chanel Totti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto