“Cenerentola”, parla il regista Kay Cannon: “Volevo arrivare alle nuove generazioni”

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 settembre

Il tre settembre, arriva in streaming su Amazon Prime Video, “Cenerentola” che vedrà nei panni della principessa Camila Cabello.

SINOSSI

Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

[foogallery id=”110264″]

Nelle ultime ore ha parlato proprio il regista Kay Cannon dando una preview di quello che vedremo.

“Molti elementi della classica fiaba di Cenerentola sono senza tempo, ma io volevo davvero arrivare alle nuove generazioni aggiungendo un tocco di contemporaneità su molti di quegli aspetti che sembravano più datati. L’opportunità di rovesciare su di loro alcune di quelle metafore classiche per me è stata emozionante e non vedevo l’ora di raccontarlo in modo che fosse più vicino a quello che le ragazze, inclusa mia figlia di quasi otto anni, e le giovani donne vivono oggi. La nostra Cenerentola non è solo una ragazza con un bel faccino che aspetta di essere salvata da un principe. Dice quel che pensa, è attiva, coraggiosa e spiritosa; ha sogni e desidera essere indipendente. La sua priorità è la sua carriera in un tempo in cui le donne non potevano averne una. I genitori possono vedere i propri figli guardare con ammirazione alla nostra Cenerentola in un modo nuovo e la mia speranza è che le famiglie ridano, ballino e cantino guardando questo film insieme. Se conosci le parole, fammi sentire”

Leggi anche: “Cenerentola”: data d’uscita e trailer del film con Camila Cabello

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto