Cecilia Rodriguez trova una nuova amica: ecco chi è

Cecilia Rodriguez è stata paparazzata insieme ad una nuova amica conosciuta all’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez è stata paparazzata da Whoopsee in giro per le strade di Milano con una ragazza, una nuova amica. Si tratta della fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione. E tra le due ragazze sembra esserci un bel feeling.

Le due ragazze hanno avuto modo di conoscersi per la reciproca partecipazione all’Isola dei Famosi dei loro fidanzati, Ignazio Moser e Andrea Cerioli, appunto.

Leggi anche–>Tommaso Eletti, Gf Vip: Valentina Nulli Augusti reagisce alle parole dell’ex 

E adesso Cecilia e Arianna si sono concesse una bella passeggiata insieme per conoscersi meglio. A questo proposito Whoopsee scrive nella didascalia che accompagna il video che le ritrae insieme:

Whoopsee le aveva sorprese insieme al rientro in Italia dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi” – che ha visto tra i protagonisti Andrea Cerioli e Ignazio Moser – e ora ecco Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione durante una passeggiata per le vie di Milano.
Tra le due sembra essere nata una grande amicizia. La bella argentina qualche mese fa, rispondendo alle domande dei fan, aveva speso parole molto positive nei confronti di Arianna: «Certo, l’ho conosciuta. E devo dire che tifavo per lei quando era a “Uomini e Donne”. Mi piaceva tantissimo. E confermo: è una bravissima persona, è fantastica. Per me, in questo mondo nel quale viviamo, è molto difficile trovare delle amiche. Lei, però, è una persona meravigliosa. E ha i miei stessi valori. Quindi Arianna vuoi essere mia amica?». Be sembra proprio che la risposta sia stata affermativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi