Cecilia Rodriguez ha confidato su Instagram la scelta di mostrare una preview sulla nuova collezione di Me – Fui
È un periodo pieno di novità per Cecilia Rodriguez. Un cambio look davvero strepitoso, l’amore senza confini con Ignazio Moser e le continue coccole con Aspirina fanno intendere che la Rodriguez sta vivendo un periodo davvero sereno e importante, all’insegna degli affetti più cari e del lavoro.
A proposito proprio del lavoro, da anni Cecilia Rodriguez insieme alla sorella Belen firmano una collezione di costumi da bagno che prende il nome di “Me – Fui”. Se dapprima questa nuova attività era una sfida che le due si erano lanciate, con il tempo le sorelle Rodriguez sono riuscite a ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda e dei costumi. Sono così anche imprenditrici e, come molti, sono state penalizzate dalla pandemia in termini di progetti che sono rimasti bloccati.
Così, proprio ieri, a sorpresa Cecilia Rodriguez con Belen hanno deciso di rilasciare una preview della nuova collezione di costumi firmata “Me – Fui”.
Sono subito arrivati i commenti di Cecilia Rodriguez dopo i primi feedback ricevuti sulla collezione. “Volevo ringraziarvi per tutti i commenti positivi che abbiamo ricevuto della piccola preview di Me – Fui, ma non ce la facevo ad aspettare fino a maggio, che è il periodo in cui di solito usciamo. Sono contenta che vi piacciano questi costumi perché sono davvero spaziali” ha detto Cecilia Rodriguez in una storia su Instagram.
La giovane imprenditrice era entusiasta e felice, ma soprattutto ha voluto spiegare che l’uscita della preview era legata più ad una voglia di mostrare qualcosa che non ad altro. Del resto, è altamente comprensibile lo stato d’animo di Cecilia Rodriguez: non ci si riesce a frenare quando si vuol mostrare un progetto a cui si tiene molto. Parlando dei costumi, poi, ha detto che sono davvero spaziali. Per chi non l’avesse vista, si consiglia di recuperare la preview.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.