Elettra Lamborghini per il regalo di S. Valentino chiede consiglio ai fans

Elettra Lamborghini non sa cosa regalare al marito per San Valentino e chiede consigli alla community

Elettra Lamborghini su Instagram è solare, divertente, ironica e schietta e si dona ai fans così com’è senza sovrastrutture. Anche se alle prese con nuovi progetti lavorativi, la cantante non perde mai il contatto con i suoi fans ai quali racconta alcuni dettagli della sua vita.

L’amore per i cavalli, il momento della palestra: Elettra Lamborghini è irrefrenabile e dolcissima quando parla di problemi comuni che eliminano quel confine tra il personaggio famoso e il fan. Tra una storia e l’altra, ieri sera Elettra Lamborghini ha chiesto consiglio ai follower, sbilanciandosi sentimentalmente.

“Vorrei fare un regalo al mio maschio per la festa degli innamorati. Non dico per il giorno di e il santo perché se lui guarda le storie, capisce che sto chiedendo aiuto per il regalo. Voi cosa regalate? Perché io volevo fare tipo non dico un cuscino con la nostra faccia però più o meno…un quadretto. Consigliatemi un posto dove fanno qualcosa di carino, originale e personalizzato” ha detto la Lamborghini nelle stories tra il serio e il faceto, scrivendo in sovraimpressione “Cuscino trashissimo skerzavoh Aiutatemy” e anche “Scrivetemi siti e posti. Aiutatemi”.

Elettra Lamborghini, così, ha chiesto aiuto alla sua community per il regalo di San Valentino per il suo Afrojack, con il quale nel 2020 è convolata a nozze. In questa richiesta è emersa tutta la parte buona, romantica e sentimentale di Elettra che per il primo S. Valentino da marito e moglie vorrebbe realizzare qualcosa di carino e di altamente emozionale per il suo lui. Condividendo la difficoltà nello scegliere cosa regalare, Elettra Lamborghini è una di noi e riesce a creare un rapporto pieno di empatia con i fans che la amano non solo per la sua musica, ma soprattutto per la sua personalità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *