Cecilia Rodriguez risponde alle domande dei fans su Ignazio Moser

Dopo la messa in onda di una nuova puntata del reality, Cecilia Rodriguez è tornata su Instagram a rispondere alle domande della community

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Cecilia Rodriguez non smette mai di interagire con la sua community svelando collaborazioni con prestigiosi brand e anche alcuni momenti della sua quotidianità nella quale da qualche settimana manca il fidanzato Ignazio Moser.

Lo sportivo è volato per partecipare all’edizione de L’Isola dei Famosi come naufrago dove giorno dopo giorno si sta ambientando e conoscendo i colleghi. Dopo l’ultima puntata del reality andata in onda, Cecilia Rodriguez ha deciso di aprire un box domande nelle stories di Instagram su Ignazio Moser e la sua nuova esperienza lavorativa.

Tante le domande ricevute e alle quali Cecilia Rodriguez si è sottoposta, rispondendo per iscritto e solo ad una a voce. Ha confermato che le manca molto il fidanzato, mostrando di seguirlo non su uno, ma su ben due monitor. Ha confessato di essersi addormentata alle cinque del mattino dopo l’ultima puntata del reality e che sarebbe pronta a partire se le proponessero di fare una sorpresa ad Ignazio Moser. Molti hanno chiesto a Cecilia Rodriguez opinioni sul percorso del fidanzato, così lei ha dichiarato: “Devo dire che ha fatto un bell’ingresso, da campione. Si è subito dato da fare, dai lo vedo bene”. Ha aggiunto: “Sono molto felice, lo vedo sorridere, lo vedo bene, integrato”. A chi le ha chiesto se sarà in puntata, la modella e imprenditrice argentina ha risposto: “So quanto sia importante il supporto in studio per lui. Tranquillo che quando potrò e la produzione vorrà, io sarò lì”. Dalle domande dei fans emergono molti apprezzamenti per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non ha fatto altro che assecondare gli apprezzamenti, scrivendo: “Vedrete per davvero di chi mi sono innamorata. Di un pazzo. Un bel pazzo”. Infine, sulla possibilità per lo sportivo di arrivare in finale, Cecilia Rodriguez ha detto: “Allora è stato l’ultimo arrivato sull’isola, gli altri naufraghi sono già da un po’, quindi il pubblico potrebbe essere più affezionato a loro per questo motivo. Ma penso che anche se è stato l’ultimo ad entrare, ha tante possibilità per arrivare in finale, si si…vince chi sopravvive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.