Cecilia Rodriguez, pancino sospetto: bebè in arrivo? (FOTO)

Cecilia Rodriguez e il vestito che lascia intravedere un pancino sospetto: bebè in arrivo per la coppia?

Cecilia Rodriguez si mostra su Instagram in una foto con Ignazio Moser e subito le fan notano una cosa, come sottolinea l’esperta di gossip, Deianira Marzano. In pratica dalla foto si nota un pancino sospetto. Cecilia potrebbe essere incinta? Ecco la foto che ha pubblicato Cecilia in queste ore e che è stata ripresa da Deianira:

Che la coppia avesse voglia di allargare la famiglia non è un segreto. Più volte entrambi hanno dichiarato di volere dei figli. La voglia di costruire di Ignazio Moser e della compagna Cecilia Rodriguez si nota anche dal progetto della nuova casa che piano piano sta diventando realtà. Hanno cominciato ad arricchire la loro vita di coppia adottando oltre Aspirina un altro “figlio peloso”, Ercolino.

Da quando entrambi sono usciti dal Grande Fratello Vip, il luogo dove si sono innamorati, il loro amore cresce e splende. Lo si nota dalla bella armonia che trasmette la coppia giorno dopo giorno sui loro rispettivi profili social. Era il primo giorno di novembre quando Ignazio – dopo essersi avvicinato a Cecilia, con la quale si erano scambiati delle coccole – in confessionale decise di darle il famoso primo bacio. Quello è stato il primo bacio ufficiale della coppia che continua oggi come ieri ad amarsi alla follia.

Leggi anche–> Luca Zingaretti fa una dedica a Luisa Ranieri per il compleanno

Il lunedì prima in diretta il pubblico da casa aveva assistito al confronto d’addio tra Cecilia e Francesco Monte. Infatti Cecilia era fidanzata con Francesco, prima di innamorarsi dell’imprenditore Moser, figlio di Francesco.

E se il loro amore è nato davanti alle telecamere, non è stato lo stesso per un altro momento importante che hanno voluto tenere per sé. Infatti nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, era stata data a Ignazio (naufrago di quella edizione) la possibilità di chiedere in sposa la sorella di Belen. Ma la coppia ha scelto di no, di riservare questo momento tutto per loro, rifiutando l’anello che il programma aveva preparato per Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.