Cecilia Rodriguez, i momenti più belli vissuti con Ignazio: la romantica dedica

Cecilia Rodriguez, la dolcissima dedica per il suo Ignazio Moser ricordando i momenti più belli vissuti al GFVip: le sue parole

Cecilia Rodriguez è sempre più amata e seguita da intere generazioni. La giovane modella e showgirl negli ultimi anni sta lavorando senza sosta su nuovi progetti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2, Cecilia non si è più fermata conquistando il cuore e l’affetto di milioni di fan. Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Ignazio Moser, e ancora oggi vivono una meravigliosa storia d’amore.

Leggi anche –>fiorello super ospite allevento in omaggio a stefano dorazio

La romantica dedica dell’ex gieffina per il suo Ignazio…

Nelle ultime ore Cecilia è tornata su Instagram condivido con i propri fan inediti scatti con Ignazio. In vista della partenza della nuova edizione del noto reality show, l’ex gieffina ha pubblicato alcuni video della sua brillante esperienza al Grande Fratello Vip che l’ha fatta legare ad Ignazio. La romantica gallery dedicata all’uomo della sua vita è stata inondata di affetto e commenti da parte dei fan. L’amata Rodriguez ha aggiunto come didascalia una romantica dichiarazione:

“Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno. 11-09-2017 11-09-22”.

Tra i commenti i fan sono impazziti per questi ricordi bellissimi che hanno folgorato il cuore di milioni di telespettatori quattro anni fa. Cecilia inoltre poche ore fa ha stupito tutti i fan annunciando una meravigliosa sorpresa. L’ex gieffina tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Finalmente vi posso raccontare, vi posso svelare e vi posso far vedere, e posso condividere questa immensa gioia con voi. Sono il nuovo ambassador di Rosato, sono molto felice di questa nuova collaborazione e oggi sarò in fiera nel loro stand per presentarvi tutta la loro collezione, dopo vi do tutte le info”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *