Nelle storie di Instagram, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto con Ignazio Moser che a breve diventerà un naufrago
In queste ore, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram ed è subito momento nostalgia.
La modella e imprenditrice argentina si divide tra i suoi impegni lavorativi. È alle prese, infatti, sia con prestigiose collaborazioni con noti brand di abbigliamento, accessori, gioielli e fitness sia con le proprie società di abbigliamento fondate insieme ai fratelli Belen e Jeremias ossia Me – Fui e Hinnominate.
Nonostante sia molto impegnata a portare avanti le sue ambizioni e a realizzare i suoi sogni, il cuore di Cecilia Rodriguez è tutto per il “Mi companero” (come lo chiama lei) ossia Ignazio Moser.
Lo sportivo, infatti, manca da casa da qualche settimana per via dell’inizio di una nuova avventura. Sarà infatti uno dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi dove sarà un naufrago e dovrà adattarsi alla mancanza non solo del cibo ma anche di tante comodità della vita quotidiana. Si vociferava che Cecilia Rodriguez non fosse d’accordo con la scelta del fidanzato per via della gelosia, ma nei fatti Ignazio Moser è partito proprio per aggiungere al suo bagaglio professionale anche questa esperienza lavorativa.
La mancanza dello sportivo inizia a farsi sentire a casa Moser- Rodriguez. Infatti, anche se Cecilia Rodriguez è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, nelle scorse ore ha pubblicato una storia proprio dedicata alla sua più grande storia d’amore. Nella storia di Instagram vi sono due foto, una sopra l’altra, in bianco e nero in cui vi sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’attimo prima di baciarsi. Stando all’acconciatura dello sportivo che in foto ha il codino, si tratterebbe di una foto di qualche tempo fa. La foto pubblicata rivela quanto Cecilia Rodriguez inizi a sentire la mancanza del suo compagno di vita, generando in lei un po’ di nostalgia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.