Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione cercano casa: ecco cosa dovrebbe avere

Nelle scorse ore, Rosa Perrotta ha svelato su Instagram di star cercando una nuova casa con Pietro Tarataglione, dando alcuni dettagli

Direttamente nelle sue storie di Instagram, Rosa Perrotta ha raccontato di stare cercando una nuova casa.

L’influencer e modella è solita interagire con la sua community e parlare di molti argomenti tra vita privata, riflessioni e collaborazioni con importanti brand.

In queste ore, Rosa Perrotta non ha fatto mistero che già da qualche settimana lei con il fidanzato Pietro Tartaglione siano alla ricerca di una nuova casa. Ha esordito dicendo: “Se ogni tanto scompaio da qui è perché siamo alla ricerca di un nuovo appartamento”.

Rosa Perrotta non ha nascosto sia le difficoltà nel reperirla sia anche come siano cambiate le sue esigenze nel corso degli anni. “E’ davvero una cosa veramente rognosa. Sto sbattendo da un appartamento all’altro” ha commentato la modella, andando a svelare quali caratteristiche dovrebbe avere la loro nuova casa. Prima di tutto, Rosa Perrotta ha sottolineato come siano cambiate le sue esigenze anche per un appartamento.

Ha precisato che la nuova casa dovrà assolutamente avere due bagni, indispensabili per il quieto vivere domestico. Rosa Perrotta ha ironizzato sottolineando che l’avere un solo bagno in casa potrebbe essere motivo di separazione da Pietro Tartaglione. Rimanendo in tema bagno, ha spiegato come per lei fondamentale è diventato avere anche una vasca, soprattutto da quando nella sua vita c’è il figlio.

In seguito, è passata ad un altro aspetto: l’importanza dei balconi e delle finestre. L’influencer ha raccontato come la maternità l’ha resa più attenta ma anche più fobica per quanto riguarda le altezze e le sicurezze generali di un appartamento. Per questo vorrebbe trovare un appartamento che possa calmare le sue preoccupazioni e, allo stesso tempo, garantirle tutte le comodità di cui ha bisogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.