Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il retroscena sugli invitati alle nozze: i primi vip annunciati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si preparano per le nozze: come stanno le cose per la coppia i primi nomi degli invitati

Si avvicina sempre di più il grande giorno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ex gieffini si sposeranno nella tenuta di Artimino in Toscana il prossimo 30 giugno. E l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto i nomi dei primi vip che prenderanno certamente parte all’evento. Non mancheranno Gianluca Impastato, amico del cuore di Ignazio conosciuto nella casa del Grande Fratello così come Giulia De Lellis, altra gieffina della seconda edizione, Andrea Damante. Presente anche Marco Cartasegna, pronto a far tappa nella tenuta che ospiterà i circa 200 invitati alla festa. Celebrazioni che si prolungheranno per circa 3 giorni, per il grande giorno Cecilia e Ignazio hanno deciso di fare le cose in grande.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Raul e Martina sono la quarta coppia: cosa ha complicato il loro rapporto

La proposta di nozze è arrivata nel novembre 2022 durante un fine settimana di relax che Moser e Cecilia si sono concessi tra le montagne – ha ricordato il settimanale “Chi” –. Lui ha organizzato tutto, con tanto di rose e candele, e poi arrivato al momento clou non riusciva ad aprire la tasca in cui c’era l’anello e così lei ha deciso di inginocchiarsi come lui e ovviamente poi ha accettato. Il matrimonio era stato fissato inizialmente per il 2023, ma poi alcune questioni hanno spinto la coppia ad allungare i tempi fino ad arrivare al periodo dell’estate 2024 che ha messo tutti d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi