Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dalla crisi di coppia (dello scorso anno) al progetto di avere un bebè

Belli e innamorati più che mai, Cecilia e Ignazio condividono i loro progetti di vita insieme

La coppia più amata dal web ha tanti progetti da condividere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme dal 2017 e adesso stanno progettando il loro futuro insieme nella nuova casa dove presto si trasferiranno insieme ad Aspirina ed Ercolino. Intanto intervistati da Chi hanno spiegato il momento di crisi di coppia vissuto la scorsa estate. Ecco cosa hanno svelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini i due ex gieffini:

«C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. È un passaggio che, per una coppia così giovane, è giusto avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma è durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto».

Poi le parole di Ignazio dopo l’avventura in tv come naufrago all’Isola dei Famosi: «All’Isola mi mancavano due cosa soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione ho detto: “Amore ma che buono è il pane con la Nutella?“».

E ancora ha svelato un dolce desiderio, ossia quello di diventare papà: «Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.