‘C’è posta per te’, Sarina perde la dentiera e diventa un fenomeno social

Maria De Filippi fa un altro colpo grazie a lei, Sarina, diventata la vera protagonista del programma

Sarina, il cui nome completo è Rosaria Cannavò, è dopo ieri sera la regina delle tendenze di Twitter. La donna è siciliana, di Francavilla di Sicilia, ed è diventata un fenomeno grazie alla sua simpatia dimostrata ieri sera durante il programma C’è posta per te.

Complice della serata che ha dato il via alle risate, un uomo di 91 anni che rincorre il desiderio di rivedere la donna dei suoi sogni di gioventù. Stefano è originario di Salina, (isole Eolie, Sicilia). Maria De Filippi – come prevede il programma – presenta a Stefano tre signore. L’uomo non ricorda il nome della donna che l’ha fatto sognare in gioventù, ma la De Filippi riesce ad inquadrarne qualcuna, che ospita in trasmissione.

La quarta donna ad entrare in studio è appunto Sarina, la nostra protagonista. Maria De Filippi chiede se «ha mai conosciuto un uomo con i baffi» e lei che si prepara a rispondere. E mentre lo fa la dentiera le scivola dalla bocca: tutto testimoniato  impietosamente dall’occhio della telecamera. Sarina, dai riflessi pronti, riesce a proteggere la dentiera con la mano ed evita così che cada a terra.

A questo punto oltre al pubblico, la padrona di casa, Maria De Filippi, non riesce a trattenere le risate e piegata in due dalle risate va avanti nella storia. Il video, condiviso sui social, ha totalizzato migliaia di like e tantissime visualizzazioni. Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

E c’è chi sui social commenta: «È riuscita a fare più lei per Francavilla di Sicilia che chiunque altro nella storia».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.