“Il cantante Mascherato”: ecco perché Guillermo Mariotto non ci sarà

La seconda edizione del talent game show partirà il 29 gennaio su RaiUno e tra anticipazioni e curiosità è scoppiato un caso

Ancora prima di iniziare, attorno alla seconda edizione de “Il cantante mascherato” è scoppiato un caso. Il programma condotto da Milly Carlucci arriverà il 29 gennaio, eppure sono trapelate indiscrezioni che hanno acceso l’attenzione.

Tra le tante novità che ci saranno, è stata annunciata l’assenza di Guillermo Mariotto che forse verrà sostituito da Costantino Della Gherardesca.

Appresa la notizia, vi è stata un’insurrezione da parte del pubblico affezionato a Milly e allo stilista che paventava la fine di un’amicizia e di conseguenza di un idillio televisivo tra la conduttrice e Mariotto.

Invece no, per fortuna. La stessa Milly Carlucci si è trovata a dover specificare quali sono state le ragioni che hanno visto Mariotto non prendere parte alla giuria nella seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”.

Attraverso un video postato sui suoi social, Milly Carlucci ha detto: “Mi sono molto divertita ad ascoltare tutto il brusio che è nato intorno alla non presenza di Guillermo Mariotto ne Il cantante mascherato; e voi amici dei social siete meravigliosi perchè fate nascere delle bombe sulle notizie. Allora, questa è la verità: Guillermo non sarà a Il cantante mascherato, ma non perché abbiamo litigato, perché Guillermo è il mio adorato Guillermito che porto proprio nel cuore, ma semplicemente perché noi, l’anno scorso, abbiamo chiesto a lui così come abbiamo chiesto ad Ilenia Pastorelli di darci una mano e Guillermo, dopo il clamoroso Ballando con le stelle di quest’anno, noi ce lo vogliamo un po’ preservare. Quindi, amici, nessuna diatriba, nessuno scandalo. Rivedremo Guillermo a Ballando con le stelle.”

È la stessa conduttrice che cerca di placare gli animi infervorati di coloro i quali già parlavano di rottura o di esclusione di Mariotto dal programma, spiegando che ha preferito salvaguardare lo stilista da un altro periodo di lavoro, soprattutto dopo un’edizione “pesante” come quella appena finita di “Ballando con le stelle”.

I telespettatori amanti del rapporto dei due possono continuare a fare sonni tranquilli e aspettare con la stessa trepidante attesa la seconda edizione de “Il cantante mascherato”.

Il talent game show, che è l’adattamento italiano del programma statunitense The Masked Singer, a sua volta ispirato a King of Masked Singer, un format sudcoreano, quest’anno sarà di cinque puntate anziché quattro. Le regole restano immutate, ma cambiano le maschere con cui saranno travestiti i “cantanti”.

È stata la stessa Milly Carlucci ad annunciare che quest’anno si giocherà con la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre, la Farfalla, il Gatto, il Pappagallo, l’Alieno e l’Orso.

Per quanto riguarda la giuria, invece, a parte l’assenza di Mariotto, nessuna certezza se Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Flavio Insinna saranno riconfermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.