C’è posta per te, le emozionanti storie di sabato: i video
Una nuova ed emozionante puntata di C’è posta per te è andata in archivio: tutte le storie di Maria De Filippi
Sabato 4 febbraio è andata in scena una nuova puntata di C’è posta per te, con la solita impeccabile conduzione di Maria De Filippi. Tante storie emozionanti hanno intrattenuto come ogni sabato sera milioni di italiani. La puntata di ieri, la quinta di questa edizione, è stata particolarmente ricca di racconti adatti a tutti e che ha regalato sentimenti veri, dalle emozioni al divertimento.
La storia di Ida
Il primo racconto portato alla luce è stato quello di Ida, una ragazza di 27 anni che ha affrontato e vinto la battaglia con un tumore al seno. La ragazza ha incontrato i suoi genitori, decidendo loro di fare una sorpresa per tutti gli anni di affetto: in studio sono intervenuti Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta.
Martina, Maurizio e Roberta guardate le scale: c’è una bellissima sorpresa per voi… ✨ #CePostaPerTe pic.twitter.com/8ULYctV78o
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 4, 2023
La storia di Alessandro
Il secondo racconto di C’è posta per te è stato quello di Alessandro, che non incontrava il papà da 24 anni. Attraverso una persona comune, l’uomo ha cercato, cinque anni fa, di mettersi in contatto con il primogenito senza, però, ricevere risposta affermativa. Il 71enne oggi ha una nuova famiglia sposando una donna con già due figlie, mentre Alessandro ha 42 anni. Storia a lieto fine, conclusa con un abbraccio liberatorio tra i due.
“Perdono…” La storia di un padre pentito che non vede suo figlio da 24 anni #CePostaPerTe pic.twitter.com/KskyriOnVX
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 4, 2023
Un amore interrotto
Spazio poi per le storie d’amore. Damiano vuole riabbracciare la fidanzata Graziana dopo averla tradita una notte in albergo con una ragazza conosciuta sui social. Già divenuta un tormentone sui social la frase di Graziana: “Cosa aveva lei più di me? Il fiocchettone”. Anche qui alla fine arriva il lieto fine.
“Se c’è un sentimento vale la pena rischiare…” #CePostaPerTe pic.twitter.com/cimioNmnsJ
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 4, 2023
Un amore lungo 50 anni
A C’è posta per te poi arrivano risate ed emozioni con le storie ‘over’. Cristina, vedova, cerca di riabbracciare il suo Rocchino da mezzo secolo, l’uomo che ha rappresentato il suo primo amore, conosciuto sul lungomare di Mergellina. La De Filippi ha portato in studio quattro diversi Rocco, alla fine Cristina riconosce il suo e lo abbraccia tra gli applausi del pubblico.
“Ma sei tu?” #CePostaPerTe pic.twitter.com/GahG2fb8kd
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 4, 2023
Un regalo speciale: arriva Il Volo
L’ultima storia è quella di un regalo. Il Volo ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Due sorelle cercano di tirare su il morale al papà, rimasto vedovo da pochi mesi, dopo che la voglia di raggiungere la moglie sembra aver preso il sopravvento. Gianfranco riceve in dono una vespa, prima di riabbracciare le figlie.
Per Gianfranco c’è una sorpresa meravigliosa! Incontrare i ragazzi de Il Volo per lui significa tantissimo… ? #CePostaPerTe pic.twitter.com/LzVYEHswr0
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 4, 2023
Appuntamento fissato sabato 11 febbraio, quando Maria De Filippi si ritroverà in opposizione la serata finale del Festival di Sanremo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.