Sanremo, la Costa Smeralda è arrivata in città. Ecco tutti gli ospiti

Sanremo, la Costa Smeralda è arrivata in città. Ecco tutti gli ospiti

Sanremo, la Costa Smeralda è arrivata in città. Ecco tutti gli ospiti previsti nei giorni della kermesse canora

Alle prime luci dell’alba, di oggi 5 febbraio, è arrivata a Sanremo la Costa Smeralda, la nave di Costa Crociere che ospiterà le manifestazioni collaterali della 73ma edizione del Festival di Sanremo.

In conduzione, quest’anno, ci sarà Salmo, che riceve il testimone da Orietta Berti e Rovazzi e condurrà la prima e l’ultima serata. Mentre nelle altre serate, saranno presenti Gué Pequeno, Fedez e Takagi & Ketra.

A bordo, con chef Bruno Barbieri sarà possibile trovare il meglio della cucina stellata e l’alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. Entrambi racconteranno la storia dell’evento musicale italiano più famoso al mondo attraverso il gusto, proponendo ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo. Sarà, inoltre, possibile conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi nuovamente nel mirino: frasi choc a Oriana

Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera c’è un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento. Dopo il grande successo avuto proprio su Costa Smeralda la scorsa estate, lo showman triestino torna a bordo con un nuovo show.

La lista degli artisti a bordo di Costa Smeralda si arricchisce della presenza di Ludovica Pagani come DJ resident. Ludovica scalderà l’ambiente con i suoi DJ set ogni sera, dal 7 all’11 febbraio, prima dei concerti dei super ospiti. Inoltre, ogni sera sarà una vera e propria festa, nel contesto unico della nave illuminata di fronte a Sanremo.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=10217980467177728&set=gm.2697790810243616

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *