C’è posta per te: le anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Sabato sera fa rima con “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi sempre capace di emozionare e far sorridere

Ad ogni puntata un successo di ascolti dopo l’altro per Maria De Filippi, la conduttrice più amata e seguita dagli italiani, che anche per questo sabato sera ci terrà compagnia con l’immancabile “C’è posta per te”.

Il programma arrivato alla quinta puntata ha il dono di provare a far parlare nuovamente le persone tra loro, cercando di riavvicinare chi non si vede da anni, di far riabbracciare innamorati allontanatisi per infedeltà e di ritrovare l’anima gemella al novantenne che ancora ha un ricordo vivido di quel primo amore, mai davvero consumato.

In tutte le vicende, Maria De Filippi non è solo una padrona di casa, ma una perfetta mediatrice che, conoscendo la versione del mittente della posta e ascoltando la posizione del destinatario, trova nel ragionamento dei protagonisti la chiave per risolvere quasi sempre con esito positivo. Le storie della gente comune sono l’elemento principale del programma e ci regaleranno emozioni variegate anche in questo sabato sera, soprattutto grazie alla presenza di graditi ospiti.

In questa edizione di “C’è posta per te”, molti i volti noti presenti che ci hanno fatto sognare e riflettere con i loro gesti e le loro parole. Nel quinto appuntamento, gli ospiti non saranno da meno. Saranno in studio Claudio Amendola e Ciro Immobile e Jessica Malena, in due momenti legati a due storie diverse.

L’attore, conduttore e regista Claudio Amendola è già stato ospite a “C’è posta per te” e, anche questa volta, porterà la sua esperienza di uomo e di personaggio pubblico. Stessa cosa per Ciro Immobile e Jessila Malena. Il bomber della Lazio e la moglie sono amatissimi perché incarnano l’ideale di coppia innamoratissima e complice e saranno capaci di infondere i valori su cui poggia la loro famiglia anche in questa puntata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi