“Uomini e Donne” sotto accusa: “Aurora diffida Giancarlo e il programma”

L’ex dama di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, avrebbe diffidato il programma e Giancarlo

Aurora avrebbe diffidato “Uomini e donne” dopo ciò che è avvenuto la scorsa puntata. “Da intrattenimento si è iniziato a parlare di reati, uno tra tutti quello di revenge porn messo in atto da Giancarlo ai danni dell’ex frequentratrice Aurora” riporta Il Mattino.

La scorsa puntata Giancarlo ha affermato di avere dei video hot della donna. Accuse che sono state smentite dalla diretta interessata. Aurora, certa del fatto suo, ha chiesto allora che venissero mostrati. Ma si è andato avanti, invece di interrompere la scena con Tina Cipollari e Gianni Sperti che avrebbero incoraggiato l’uomo a mostrarli. Maria De Fillippi non avrebbe fatto nulla per fermarli e la scena è andata avanti. Ma come ha asserito la donna questi video non esistono ma il danno contro Aurora e la sua dignità ormai era stato fatto.

Una scena quella vista in tv che non è piaciuta e il web è insorto contro l’accaduto, parlando non più di intrattenimento ma di revenge porn. Quindi la decisione di diffidare il programma.

Secondo Più Donna, infatti, Aurora avrebbe agito legalmente contro la trasmissione e Giancarlo. Quindi a partire dalle prossime puntate la padrona di casa Maria De Filippi potrebbe chiedere di non nominare più il nome di Aurora, ex frequentatrice della trasmissione di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi