Caterina Balivo, ladri nella sua casa romana mentre si trovava in vacanza: bottino ricchissimo

Caterina Balivo, notte di paura a Roma: ladri fanno irruzione nella sua casa ai Parioli mentre lei si trova a Barcellona

Notte di paura per la conduttrice Rai Caterina Balivo, che nelle scorse ore si trovava a Barcellona in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora per un po’ di sana vacanza. Nella notte, intorno alle 2.30, i ladri hanno fatto irruzione nella sua casa romana ai Parioli, portando via un ricco bottino in preziosi, orologi Rolex e borse di valore. Non è stato quantificato nel dettaglio il valore del colpo piazzato dai malviventi, che si sarebbero intrufolati nell’abitazione da una finestra, dopo aver studiato il colpo nel dettaglio. La Polizia scientifica si trova sul luogo del furto e sono al vaglio anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

La conduttrice di La volta buona proprio nelle scorse ore si era mostrata felice e spensierata direttamente dalla Spagna, dove stava osservando di qualche giorno di vacanza dopo aver concluso gli impegni sul piccolo schermo, e si stava divertendo a condividere con i fan alcuni consigli sui bar e ristorante dove godere della cucina spagnola in quel di Barcellona. Stato d’animo che sarà indubbiamente cambiato al momento della notizia ricevuta e nelle prossime ore è previsto il rientro in Italia della conduttrice, che scaverà ancora più a fondo riguardo alla questione che le ha rovinato le vacanze.

LEGGI ANCHE: Valentina Modini, prosegue l’amicizia con l’ex gieffino: l’emozionante dedica dopo il reality

Riguardo agli impegni professionali, da settembre la Balivo tornerà in tv da settembre con la seconda stagione de La volta buona, confermata dopo la buona annata vissuta.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *