Caso Puff Diddy, spuntano accuse pure per Kanye West

Caso Puff Diddy, spuntano accuse pure per Kanye West

Il processo per Diddy è fissato per il 5 maggio

Spuntano di giorno in giorno nuovi retroscena inquietanti sul caso Puff Diddy. Nelle ultime ore, Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West ha accusato il rapper di abusi.

Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. A rivelarlo il New York Post: la Prisciotta è stata assistente personale di West per oltre 10 anni, dal 2021, al 2022.

I due si sarebbero incontrati in una festa e Kanye West, durante un party ordinò agli ospiti di bere. Dopo pochi dorsi la donna si sarebbe sentita stordita e il giorno dopo non in grado di ricordar nulla: “era troppo traumatizzata e disturbata per parlare della notte”.

Secondo quanto emerge dagli atti del tribunale, solo prima di licenziare Pisciotta, West avrebbe raccontato che i due avrebbero avuto una sorta di “liaison” dopo che quest’ultima era stata drogata.

Per quanto riguarda Sean Combs, alias Diddy, il processo è fissato per il 5 maggio 2025. Attualmente, da quasi un mese è un carcere al Metropolitan Detention Center a Brooklyn. Puff Diddy continua a negare tutte le accuse e si attende la lista ufficiale dei nomi delle persone coinvolte.

Leggi anche: USA, sventato l’ennesimo attentato ai danni di Donald Trump

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto