
Arriva su Disney +
Per gli appassionati di animazione arriva una serie tutta da vedere. Tratta dal film, nel catalogo dall’otto settembre sarà disponibile la serie originale Disney e Pixar Cars on the Road.
Sono stati diffusi un nuovo trailer e un’immagine della serie che segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy).
Cars on the Road, il trailer
I due sono intenti a dirigersi verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.
“La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto – ha spiegato il regista Steve Purcell – Come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati”.
Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Gli episodi della serie sono diretti da Steve Purcell (episodi 1, 2, 8), Bobby Podesta (episodi 5, 6, 9) e Brian Fee (episodi 3, 4, 7). Il compositore Jake Monaco ha creato la colonna sonora di tutti e nove gli episodi.
La serie verrà lanciata peri occasione del Disney+ Day.
L’evento tornerà giovedì 8 settembre 2022 per il D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, CA.
Leggi anche: Italia’s Got Talent riparte da Disney +
In questa occasione, la piattaforma streaming ospiterà eventi speciali per i fan e gli abbonati e presenterà in anteprima nuovi contenuti dei suoi brand principali.
Lascia un commento