Carolina Marconi si rasa i capelli: “La salute è la cosa fondamentale”

Carolina Marconi sta combattendo la sua battaglia contro il tumore al seno e condivide alcuni momenti di questa lotta con la sua community

Solo pochi giorni fa, Carolina Marconi aveva mostrato alla community di Instagram di aver tagliato i capelli e spiegando quanto averlo dovuto fare la facesse soffrire, ma che l’importante è stare bene e sconfiggere il tumore al seno. Una scelta necessaria legata alla caduta dei capelli a causa della chemioterapia.

In queste ore, però, Carolina Marconi è tornata su Instagram per mostrare un ulteriore cambiamento. L’ex concorrente del Grande Fratello ha considerato di prendere una soluzione drastica: si è rasata i capelli a zero.

Carolina Marconi ha pubblicato una serie di foto di sé senza i capelli e anche il video nel quale da sola si taglia i capelli. La didascalia sotto le foto e il video fanno ben comprendere come Carolina Marconi non abbia perso il buon umore e continua incessantemente la sua lotta contro il tumore al seno.

“(5 step )Ecco a vuoi la vostra pelatina, ho rasato i capelli da sola non ne potevo più ..vederli cadere,e rasarli e’ stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Comunque non mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che non sono malata ..non siamo malati ..solo e’ una situazione da risolvere! Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella di pesce dopo posto la ricetta vi voglio bene. Buona serata #nnsimollauncazzo #situazionedarisolvere”.

Parole autentiche con le quali Carolina Marconi ironizza sul suo nuovo look elencando quali sono i pro di aver rasato i capelli, rassicurando di essere di buon umore consapevole che la salute è la cosa fondamentale e ringraziando quanti, anche se via social, le stanno vicini e le scrivono molti messaggi di coraggio e di supporto. Carolina Marconi è una guerriera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi