L’ex gieffina sta vivendo ore d’angoscia per il suo cane che si è smarrito ieri sera e ha condiviso un post su Instagram per chiedere aiuto e ritrovarlo
Il cane di Carolina Marconi si è perso e lei sta vivendo ore terribili per l’assenza della sua Zora, che ha 11 anni e ha bisogno di cure. Così ha fatto un appello su Instagram per chiedere aiuto a tutti nel tentativo di ritrovarla.
Zora è chihuahua e si è allontanata da casa perché, come ha raccontato la Marconi, un operaio ha lasciato il cancello del suo giardino aperto e il cane si è allontanato senza fare ritorno. Ecco l’appello della ex concorrente del Grande Fratello:
“Urgente! Ieri pomeriggio si è persa la mia cagnolina di nome Zora. È un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto. Dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro. È successo a Roma Nord in zona Tomba di Nerone – via Cassia, nei pressi del Carrefour. È munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario. Vi prego aiutatemi a ritrovarla. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l’ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l’ora di riabbracciarla…lei è la mia vita!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.