La modella Carolina Marconi parla della relazione di Giaele De Donà e confessa: “Suo marito non è contento della situazione”
Nella casa del GF Vip continua a tenere banco la questione legata al matrimonio di Giaele De Donà. La giovane modella è sposata e il suo matrimonio libero continua a far chiacchierare sia dentro che fuori dal loft di Cinecittà. La sudamericana Carolina Marconi, intervenuta nel corso di una discussione con Ginevra Lamborghini, ha portato a galla una nuova verità sulle nozze della coinquilina: “Mi ha detto che suo marito non è contento del tipo di matrimonio che lei ha preteso, anzi mi ha detto che lui sta malissimo” ha riportato Carolina evidenziando la paura di Giaele nell’aver teso troppo la corda con il marito che non sarebbe affatto felice della decisione di vivere da spiriti liberi.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 7, CAROLINA MARCONI: “IL MATRIMONIO CHE VORREI”
La Marconi ha poi proseguito sulla scelta di vita fatta da Giaele, esprimendo il proprio punto di vista: “Io credo che lei gli voglia bene, dice che l’ha aiutata a cambiare, che quando è arrivata a Milano era molto diversa, faceva solo casini. Lui l’ha aiutata anche a migliorare il suo rapporto con la madre”. Carolina ha insistito, spiegando come quello tra la De Donà e Bradford non sia amore libero, ma un sentimento che però non è minimamente riconducibile a un legame tra marito e moglie. La Marconi, invece, dal canto suo crede eccome nel matrimonio, tanto da aver espresso il desiderio di andare all’altare con il compagno Alessandro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.