Carolina Marconi e l’ultima chemio: festa in ospedale e parole di gratitudine
Carolina Marconi si è sottoposta all’ultima chemio e per l’occasione vi è stata una festa in ospedale e l’ex gieffina ha ringraziato
Sin dall’inizio della lotta contro il tumore al seno, Carolina Marconi ha raccontato la sua battaglia e ogni fase della malattia.
Nei giorni scorsi, l’ex gieffina si è sottoposta all’ultima chemio. Ha tardato a farlo presente su Instagram perchè ha dovuto smaltire gli effetti dell’ultima dose.
Ripresasi, Marconi ha voluto condividere con i followers di Instagram anche quest’ultimo traguardo.
Leggi anche: CAROLINA MARCONI MOSTRA LA CICATRICE AL SENO E INVITA ALLA PREVENZIONE
“Questo percorso mi ha insegnato tanto. Sopratutto ho capito che la forza la determinazione e lo spirito di come affronti la battaglia hanno un ruolo troppo importante, perché la testa abbinata al cuore sono sempre un binomio vincente” ha scritto l’ex gieffina condividendo alcune foto.
Gli scatti, infatti, ritraggono lei nel giorno dell’ultima chemio e il personale sanitario che si è presa cura di lei in questi mesi. Prima dei saluti, vi è stata una festa in ospedale in suo onore.
“Traguardo raggiunto, guerriera” recita il cartello che Carolina Marconi ha trovato appena entrata. In più, c’è un peluches come dono da parte degli amici.
“Non mi sembra vero. Solo dopo poco mi sono accorta che Ale aveva portato nella sala insieme a mia cugina Pamela pasticcini ed una bottiglia da stappare per tutti gli infermieri per ringraziarli del loro supporto in questo duro percorso. Soltanto la sera una volta rientrata a casa mi sono accorta che lui e la mia famiglia mi avevano organizzato una festa incredibile con le mie amiche più care, la mia famiglia, la mia cognatina. Un giorno che non dimenticherò mai per tutto l’affetto che mi avevano e mi hanno sempre dimostrato” scrive Carolina Marconi.
Momenti indimenticabili ed emozionanti per l’ex gieffina che su Instagram torna a lanciare il suo messaggio di coraggio ma anche l’immensa gratitudine verso chi non l’ha lasciata mai sola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.