Carolina Marconi e la battaglia contro il tumore: taglia i capelli prima della chemio
Mercoledì Carolina Marconi inizierà la chemio. Intanto è tornata sui social a condividere la sua battaglia con i follower
I primi giorni di giugno Carolina Marconi ha parlato ai follower della sua battaglia contro il tumore al seno. “Sorrido, ma non è facile”, dice la ragazza. Carolina è tornata su Instagram per raccontare ai follower questi momenti difficili. Ha dovuto accorciare i capelli in vista della chemioterapia. “Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”, dice in un video dove ci sono anche la sorella Elisabetta e le amiche. La modella dovrà iniziare mercoledì il primo ciclo di chemio, dopo l’intervento avvenuto le scorse settimane.
E senza perdere il suo bellissimo sorriso, aveva scritto qualche giorno fa: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori”.
Leggi anche–> Gf Vip, Carolina Marconi ha un tumore: l’ultimo sole prima della chemio
La showgirl venezuelana naturalizzata italiana, è famosa per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà era nato una relazione con il dj Tommy Vee, anche lui nel loft di Cinecittà. Oggi vive una storia d’amore con il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore.
Lontana dai riflettori, Carolina ha aperto un negozio d’abbigliamento a Ponte Milvio, a Roma, negozio a cui continua a dedicarsi anche in queste settimane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.