Carlo Conti parla di Pierpaolo a ‘Tale e quale’ e fa una proposta a Giulia

Anche Pierpaolo Pretelli si esibirà a ‘Tale e quale show’ su Raiuno. Proprio di lui parla il conduttore Carlo Conti in un’intervista a Chi

‘Tale e quale’ condotto da Carlo Conti aprirà i battenti venerdì 17 settembre. Intervistato da Chi, il conduttore parla dei concorrenti e si sofferma anche sull’ex gieffino, Pierpaolo Pretelli. Infatti Pierpaolo salirà sul palco di Raiuno insieme ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Si tratta di Stefania OrlandoCristiano Malgioglio.

Ecco le parole di Carlo Conti:

«Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini, penso a Canale 5, ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione,Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma».

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti di nuovo single! Ecco cos’è successo 

Poi Conti ha fatto una proposta divertente a Giulia Salemi, approfittando della domanda: “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?”. Ecco la sua risposta: «Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due», dice ridendo il conduttore di ‘Tale e quale show’.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto