Carlo Conti interviene sul gossip legato a Sanremo 2025

Carlo Conti interviene sul gossip legato a Sanremo 2025

Carlo Conti ha rotto il silenzio sul gossip di questi giorni legato a Sanremo 2025. Ecco cosa ha detto il direttore e conduttore artistico della kermesse 

Carlo Conti si prepara a condurre Sanremo 2025, mancano infatti solo tre giorni al debutto del Festival della canzone italiana, e sta per ultimare i dettagli per la kermesse. Nei giorni scorsi due dei Big in gara in particolare sono stati al centro del pettegolezzo. Si tratta di Fedez e Achille Lauro. Perché? Come è noto il primo avrebbe tradito Chiara, sua ex moglie, con Angelica, mentre Achille Lauro avrebbe avuto un flirt con la Ferragni durante il suo matrimonio col rapper, come ha dichiarato Fabrizio Corona seguito da vari versioni fornite dai diretti interessati.

Leggi anche–> La mamma di Chiara Ferragni lancia una frecciatina contro Fedez?

Sul gossip ieri sera a Cinque Minuti è intervenuto anche Carlo Conti, rompendo il silenzio dei giorni scorsi. Il noto conduttore ha commentato i pettegolezzi che girano intorno a Sanremo e ha detto: “Spero che sia un Festival di Sanremo con buona musica, leggero e divertente. Il gossip? Non è ‘Sanremo Island’. Il Festival è anche questo, è chiacchiericcio, parlare, sparlare, è fumo che si crea intorno, dove tutti vogliono dire la loro, come è sempre stato: ma non è ‘Sanremo Island. Per me è semplicemente il festival della canzone italiana, mi occupo soltanto dello spettacolo e delle canzoni”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto