Grande Fratello, l’accusa di Zeudi contro Javier

Grande Fratello, l'accusa di Zeudi contro Javier

Grande Fratello, dopo il triangolo amoroso, Zeudi continua ad attaccare Helena e Javier. Cosa ha detto contro il pallavolista 

Grande Fratello – Zeudi continua a sparlare di Helena e Javier. In casa Shaila e Lorenzo sembrano rosicare per via della neo coppia che ha ottenuto il primo blocco in puntata. Ma non sono i soli. Infatti la Miss delusa da Helena e Javier sta tentando di giocarsi una chance per creare delle dinamiche in casa, dopo il triangolo amoroso fallito. La Miss ha affermato dietro le spalle dei due gieffini che a “sedurla” sarebbe stata prima la modella e poi il pallavolista.

Lo ha fatto ieri parlando con Mariavittoria e Iago ribadendo come sia stata Helena a flirtare con lei già dalla prima sera. E che sarebbe stata lei a rifiutare le avances della modella. La stessa cosa l’ha insinuata sul gieffino.

Leggi anche–> Carlo Conti interviene sul gossip legato a Sanremo 2025

Secondo quanto detto dalla Miss sarebbe stato lui a fare il primo passo. Affermazioni che cozzano con i fatti. Ma non è tutto perché Zeudi oggi è tornata all’attacco. La ragazza ha affermato che giovedì sera in puntata Javier avrebbe strumentalizzato la sua storia riguardo la mamma che è venuta a mancare quando lui aveva 12 anni per passare da vittima e coinvolgere così maggiormente il pubblico.

”Ti vai a giocare la carta del vittimismo. Perché a me non piace questa cosa qua. Te la vai a giocare nel momento in cui nessuno ti sta capendo e stai creando la confusione totale. E quindi giustifichi la tua confusione da una…comprendo, va benissimo!”

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto