Carlo Conti e una nuova avventura a Sanremo: il conduttore scioglie i dubbi

Il conduttore ha parlato in una diretta Instagram

Alla vigilia di Sanremo 2023, si parla già di futuro con Carlo Conti protagonista di una dritta Instagram con FanPage in cui ha parlato di un possibile ritorno sul palco dell’Ariston.

Conti è stato conduttore e direttore artistico per tre anni consecutivi, dal 2015 al 2017.

Sanremo a cui Carlo Conti è legato anche per la famiglia, visto che il periodo del Festival coincideva con il compleanno del figlio Matteo.

Leggi anche: Sanremo 2023, come si vestirà Paola Egonu? Le indiscrezioni

“Per questo motivo ho un ricordo bellissimo di Sanremo, i suoi primi tre anni di vita li ho festeggiati a Sanremo. Il mio ricordo è più familiare che professionale. Quest’anno invece farà una festa con i suoi amici di scuola, senza personaggi famosi”.

E poi: “Il momento più bello è quando fai sentire le canzoni che hai scelto ai telespettatori. Se parlate con Amadeus sarà la stessa cosa, abbiamo la stessa matrice perché siamo partiti dalla radio. Nel tempo abbiamo capito che non ci deve essere una “canzone per Sanremo”, ma quella che possa funzionare nel tempo”.

Carlo Conti e un futuro a Sanremo

Infine su una nuova avventura a Sanremo ha le idee chiare.

“Ho fatto un triplete di seguito, nella mia vita non ho mai cercato niente. Se tornerà bene, ma non lo cercherò-. Posso dire di aver già dato a Sanremo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.