“Cara Arisa…”, Vladimir Luxuria scrive una lettera all’artista dopo la polemica

Vladimir Luxuria scrive pubblicamente ad Arisa dopo le polemiche sulle manifestazioni Lgbtq+: ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram 

Vladimir Luxuria è attualmente impegnata ogni lunedì in prima serata su Canale 5 a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista. Inoltre Vladimir è attivissima per le manifestazioni Lgbtq+ ed è sempre in prima linea anche per le iniziative solidali.

Leggi anche –> Nicole Murgia coinvolta in un gossip? L’ex gieffina interviene: “Fatela finita” (FOTO)

Le parole indirizzate all’artista…

Negli ultimi giorni dopo le dichiarazioni dell’artista Arisa rilasciate a Domenica In da Mara Venier, sui social è esplosa una vera e propria polemica. Arisa ha deciso di non partecipare ai Pride di Roma e Milano che si terranno prossimamente. Nelle ultime ore Vladimir con un post Instagram ha scritto direttamente all’artista dichiarando:

“Cara @arisamusic questa foto ce la siamo fatta al #pride di #napoli : ci siamo divertite a questa manifestazione, lo stesso Pride che quelli di #fratelliditalia?? hanno da sempre osteggiato e denigrato. Ognuno è libero di cambiare idea ma non puoi meravigliarti se non ci sono stati i nostri applausi. La tua bellissima voce mi emoziona sempre, le tue parole questa volta no. Spero, dopo il clamore mediatico, che ci sia occasione di chiarimento. Il dialogo si instaura tra persone di buona volontà e se tu dici che #giorgiameloni è “una mamma spaventata” credimi che siamo molto più spaventati noi dai festeggiamenti dell’estrema destra in Spagna, da #erdoğan vittorioso che promette di strangolare chi andrà contro la “famiglia tradizionale” (e la tua amata Giorgia si è complimentata con lui), e anche a casa nostra c’è un vento di destra che spazza via le famiglie arcobaleno, la speranza di una legge sull’omobitransfobia e discrimina le persone trans, in altre parole tutte le battaglie dei nostri Pride ai quali ci sei stata… in passato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *