Capodanno con i vipponi, tutto pronto per la diretta con il GF Vip 5

Il 31 dicembre andrà in onda una puntata speciale con il reality di Canale 5

Alfonso Signorini intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni dettagli sull’ultimo dell’anno nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti il 31 dicembre andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip per festeggiare insieme ai vipponi il Capodanno.

Intanto ci sarà lo stop con l’appuntamento di venerdì 25 dicembre per festeggiare il Natale. Ma torniamo al Capodanno con il reality di Canale 5. “Sarà un veglione vero e proprio non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…” ha detto Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Anche il look sarà un elemento centrale nella grande festa del Grande Fratello Vip: Il look sarà molto importante, dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderà un esperto, ma gli abiti saranno alla base del GF Fashion Week” ha spiegato il conduttore del Gf Vip. “Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sberluccichio […] Da mezzanotte in poi, dopo aver brindato con lo spumante ci sarà tanta musica e allegria. Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno. Ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi”.

Signorini ha anche precisato un altro aspetto: il Capodanno con i vipponi sarà in diretta: “L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta: mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte. Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è catartico. […] Purtroppo non posso entrare nella Casa per motivi di sicurezza, però potrei fare un blitz in giardino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *