Amici 20, il daytime di oggi: la lettera di Alessandra Celentano a Tommaso

Il daytime di oggi

Oggi 22 dicembre è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

IL PASSO A DUE CON ROSA

La professoressa Alessandra Celentano ha proposto al suo alunno Tommaso – finora il suo unico ballerino – di fare un passo a due con la compagna di classe Rosa, studentessa mal sopportata dalla Celentano, difatti i movimenti che Rosa esegue sono molto minimi.

Nel daytime di oggi 22 dicembre è continuata la riconferma dei banchi e la Celentano ha visto la prima esibizione di Amici di Tommaso.

Leggi anche Amici 2020, chi è Tommaso? Il ballerino scelto da Alessandra Celentano

Al termine della coreografia, la Celentano lo ha rimproverato per non aver messo in pratica le correzioni fatte in sala. Gli ha riconfermato la maglia ma gli ha dato un 4 come voto. Poi gli ha anche detto che non potrà perdere tempo a parlare con i suoi compagni in quanto anche in quei momenti dovrà lavorare.

Oltre a questo, Lorella Cuccarini, insegnante di Rosa, ha voluto dire la sua. Ha ringraziato la Celentano per aver mortificato la sua ballerina perché proprio per questo Rosa sta trovando molta forza in sé. Sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi hanno concordato con la Cuccarini riguardo al fatto che mettere Rosa lì all’in piedi, non facendole fare nulla come “una bella che non balla“, è stato molto mortificante.

La Celentano ha risposto dicendo che lei è una persona molto coerente e che Rosa può fare soltanto questo e che inoltre a suo modo, il suo scopo non era mortificarla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LA LETTERA DELLA CELENTANO

Tornando in casa, Maria De Filippi ha poi preannunciato a Tommaso che gli avrebbe letto una lettera da parte di Alessandra Celentano, una cosa che non aveva mai fatto con altri ballerini.

Tommaso, ti ho detto che non sarebbe stato facile lavorare con me, purtroppo la tua esibizione non era bene per niente, anzi, peggio dell’ultima volta in sala. Non ho visto le correzioni che ti ho dato e non va bene!

Non voglio che tu ci rimanga male, ma non voglio nemmeno illuderti cercando parole di consolazione, anche perché non hai sentito nulla di nuovo in ciò che ti ho detto in studio.

So che sei abituato al duro lavoro, a dover fare molta fatica per ottenere risultati, purtroppo per te qui non c’è molto tempo, Tommaso.

Tu hai veramente le possibilità come già ti ho detto di diventare un bellissimo danzatore e non è cosa da poco! Ti voglio dare tempo, un periodo per fare progressi.

Inutile trovare giustificazioni, seppur vere, che non ci aiutano a progredire. Quindi mi sento solamente di dirti solamente che dobbiamo lavorare tantissimo davvero.

Io ti accompagnerò e lavorerò con te tutti i giorni in questo duro cammino, ma dipenderà tutto da te!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

GLI INEDITI DI DEDDY E RAFFAELE

Infine, gli inediti di Deddy “Il cielo contromano” e di Raffaele “Senza love“, sono già disponibili su tutte le piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.