Canale 5, ecco i programmi in arrivo a settembre tra conferme e novità

Canale 5, ecco i programmi in arrivo a settembre tra conferme e novità

Canale 5, ecco i programmi in arrivo a settembre tra conferme e novità non senza qualche polemica o malumore

Settembre è ormai arrivato, decretando l’inizio del nuovo anno lavorativo. Dopo la pausa estiva riprendono quelli che sono stati i programmi più amati. Il palinsesto di Canale 5 è ricco di novità e di conferme.

Tra le novità è previsto il programma “Scene da un matrimonio” condotto da Anna Tatangelo alla sua prima esperienza di questi tipo. La conduzione della Tatangelo pare abbia fatto sorgere qualche malumore, tant’è che Patrizia Rossetti, come riportato da Libero, ha espresso perplessità sul nuovo ruolo della cantante.

Altra novità è “Star in the Star” alla cui conduzione ci sarà Ilary Blasi. Anche per la Blasi non sono mancate le “critiche” e le esternazioni di perplessità. “Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?”, sono queste le parole di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 riportate nella sua rubrica quotidiana. Ma il malumore si sarebbe esteso anche alla Rai, dove il programma Mediaset è visto molto simile a due programmi di punta, ovvero Rai Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

Inoltre, ripartono programmi amatissimi dal grande pubblico e che ci accompagnano nel corso della giornata tra approfondimenti, curiosità, cronaca e una buona dose di gossip. Parliamo di Pomeriggio Cinque, che riparte il 6 settembre; il giorno prima, il 5, riparte MelaVerde. Uomini e Donne e Forum dal 13 settembre e Mattino Cinque riparte il 20 settembre 2021, mentre il 27 Striscia la Notizia.

Il 13 settembre riparte la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e il 18 Verissimo, Amici e Tu si que vales con Belen Rodriguez. Non mancherà lo sport con la Champions League il martedì sera.

Leggi anche: MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, AL VIA LA 78° EDIZIONE CON ALMODOVAR

Fonte immagine: https://www.instagram.com/canale_cinque/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.