Can Yaman raggiunge un altro traguardo: arriva un premio per l’attore

Can Yaman continua a registrare un enorme successo nella sua carriera d’attore. Vinto un premio

Can Yaman è l’attore del momento. Amatissimo dal pubblico, continua a riscuotere un successo dietro l’altro. Ha appena finito da una settimana di girare la nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 in autunno e ha voluto omaggiare il cast con queste parole proprio alla fine delle riprese: «Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio».

Leggi anche–> Can Yaman, novità sulla messa in onda di “Viola come il mare” (Video)

Neanche a dirlo, oltre un milione di like al suo post pubblicato sull’account Instagram. E se in questa nuova serie è stato al fianco di Francesca Chillemi, in un’altra serie ormai famosa, stiamo parlando di “The Wrong Man”, recita al fianco di Özge. Ebbene la serie che li vede protagonisti ha vinto un premio:

“Vincitore “Premios Nova”,  Miglior serie turca di “The Wrong Man”. La serie turca con Can Yaman e Özge Gürel ha conquistato così tanto i fan che ha vinto il premio per la migliore serie”.

L’annuncio arriva da  “Can Yaman Media” e ha entusiasmato i milini di fan dell’attore turco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto