Can Yaman presente all’inaugurazione di Christmas World: tutti i dettagli

Il 4 dicembre 2021 a Roma si darà il via al Christmas World, un museo a cielo aperto, dove sarà presente l’attore con la sua associazione

Can Yaman è diviso tra molti progetti. Mentre è sul set di Viola come il mare, la serie che andrà in onda a marzo 2022 su Canale 5, l’attore porta avanti anche altri impegni.

Yaman ha realizzato Can Yaman Mania, il profumo unisex che è stato definito l’essenza della passione, ed è in libreria con “Sembra strano anche a me”.

Progetti diversi l’uno dall’altro ma che convergono tutti in un’unica direzione: la voglia di solidarietà.

Infatti, parallelamente, l’attore turco ha fondato la Can Yaman for children, l’associazione benefica vicina ai più piccoli.

A tal proposito, l’attore sarà presente all’inaugurazione di Christmas World il prossimo 4 dicembre. 

Si tratta della più grande mostra esperienziale volta a celebrare il Natale e promuovere le differenze che impreziosiscono ogni cultura presso l’Auditorium Parco della Musica. Aperta fino al 9 gennaio 2022.

Ogni visitatore potrà viaggiare tra le atmosfere natalizie di tutto il mondo attraverso un percorso espositivo. Un vero e proprio museo a cielo aperto. 

Leggi anche: ANDREA DAMANTE SI REGALA LE MALDIVE CON ELISA VISARI

Il progetto porta in sé un messaggio sociale ossia quello di esplorare le tradizioni e favorire l’incontro tra le peculiarità dei diversi paesi, raccontati attraverso installazioni artistiche, prodotti tipici e spettacoli culturali anche in lingua originale.

In questa occasione, Can Yaman sarà presente per un momento simbolico con la sua associazione. Si unisce al Christmas World, infatti, con l’unico intento di raccogliere fondi per donare al Reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma un macchinario per la cura dei bambini. 

L’attore turco non ha mai fatto mistero che il suo più grande sogno è vedere i bambini ricoverati tornare a giocare felici e guariti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto