Can Yaman, lo sfogo dell’attore turco: “smettetela!”

Can Yaman difende Francesca Chillemi dagli attacchi dei fan. Ecco le dure parole dell’attore turco 

Sbarcati a Venezia in occasione dell’annuale Kermesse cinematografica, Can Yaman e Francesca Chillemi cavalcano insieme i red carpet della Laguna per presentare la fiction “Viola Come Il Mare” di cui sono protagonisti.

La complicità – professionale – tra i due scatena rumors e polemiche recando imbarazzo a seguito delle continue richieste del pubblico presente a Venezia durante il loro arrivo: “baciatevi”, “fate l’amore”, urla impazzita la folla.

Can e Francesca non si fanno travolgere e rispondono con nonchalance a chi insiste nel volerli far diventare una coppia anche nella vita reale: “ma va siamo amici”, replica la Chillemi rivolgendosi al pubblico. 

 Nelle ultime ore i due presenziano insieme anche al DopoCinema dove fanno sorridere i presenti intrattenendo e raccontando la trama di Viola come il mare. 

LO SFOGO DI CAN YAMAN

Durante l’intervento, l’attrice ha cercato comprensione da parte del pubblico per prendere in giro il suo collega e quest’ultimo è subito intervenuto volendo mettere in chiaro una questione che l’avrebbe stufato, soprattutto dopo gli ultimi gossip e la chiacchieratissima relazione con Diletta Leotta: “Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”, ha concluso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto