Can Yaman e una nuova collaborazione: lo vedremo su Disney+?
Can Yaman è tra gli attori più amati del momento. Per lui tante proposte. L’ultima in ordine cronologico sembrerebbe una collaborazione con Disney+. L’indiscrezione
Can Yaman potrebbe presto iniziare una nuova collaborazione con Disney+, per un nuovo progetto che lo vedrebbe protagonista. Stavolta le indiscrezioni che stanno avvolgendo il web non riguardano la sua vita privata ma quella lavorativa. Sembrerebbe che presto potrebbe firmare un accordo per una collaborazione con la piattaforma in streaming.
Come riporta Velvet, «a lanciare lo scoop sarebbe stata Birsen Altuntas, una delle giornaliste turche più importanti nel settore dello spettacolo, ma la notizia in poco tempo avrebbe fatto il giro del web. L’esperta di tv e spettacolo avrebbe rivelato un accordo tra il bel protagonista di Daydreamer e la piattaforma streaming di Disney+ che sarebbe in procinto di essere firmato da entrambi le parti».
leggi anche–> Viola come il mare, Can Yaman torna sul set in Sicilia: “cercasi comparse”
Stando ai rumors, Can dovrebbe essere il protagonista di una nuova serie tv, della quale non si conoscono ancora i dettagli, ma che lo vedrebbe tornare sul set entro il 2022. Su questo progetto ancora non si hanno comunque conferme ufficiali. Si sa invece che presto Can tornerà in tv con la serie per Canale 5 da marzo, Viola come il mare, dove l’attore turco è protagonista insieme a Francesca Chillemi. L’altro progetto invece riguarda Sandokan, le cui riprese inizieranno a giugno in Thailandia e nelle Filippine.
Intanto continuano anche gli altri suoi progetti: quello del libro, Sembra strano anche a me, che ha avuto un enorme successo e del profumo Mania.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.