Da giorni, l’attore turco non condivide più nulla sul suo profilo Instagram, come aveva iniziato a fare già da qualche tempo
Can Yaman è scomparso dai social. L’attore turco da giorni oramai non condivide foto e video sul suo profilo Instagram e anche su tutti i suoi canali social è calato il silenzio.
A differenza di tempo fa, questo silenzio virtuale suona strano dato che l’attore turco aveva iniziato a rendere partecipi i suoi followers di ogni aspetto della sua vita: da quello lavorativo a quello sentimentale.
Nonostante la sua voglia di riservatezza, Can Yaman ha sempre postato qualcosa che lo riguardava con un incremento soprattutto dall’inizio della storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta. Gli ultimi post dell’attore turco lo geolocalizzavano in Sardegna dove tuttora è in vacanza con amici e gli agenti turchi. Inoltre, sempre sul suo profilo Instagram, Can Yaman aveva annunciato una novità lavorativa ossia la creazione della fragranza Can Yaman Mania descritta come l’essenza della passione.
Questo improvviso silenzio potrebbe essere legato a tante ragioni. Non si esclude, infatti, che la lontananza dai social è voluta proprio perchè l’attore è in vacanza e vorrebbe solo rilassarsi e ricaricarsi in attesa di nuovi progetti. C’è chi sostiene che questo silenzio virtuale sia dovuto alla presunta fine della relazione d’amore con Diletta Leotta. I più attenti, infatti, hanno notato che i due non si mettono più mi piace, che sono stati molto distanti in queste settimane e che, mentre lui è in Sardegna, lei è volata a casa nella sua Sicilia.
Nonostante l’attore turco non condivida più nulla sui social da giorni, il rapporto con i fans è sempre caratterizzato da un affetto reciproco. Sul web, infatti, circolano foto di incontri con l’attore che non si è sottratto a chiacchiere, autografi e selfie con i suoi fans mentre si trova in Sardegna.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.