Can Yaman è scomparso dai social: ecco i retroscena

Senza alcun preavviso, Can Yaman è scomparso da tutti i social lasciando un vuoto tra le fans e misteri circa l’allontanamento

È ufficiale: Can Yaman è sparito dai social. I profili Twitter e Instagram sono stati disattivati e, invece del profilo, vi è una scritta che recita: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile” oltre ad una miriade di pagine fan. Non è dato sapere cosa sarebbe successo nelle scorse ore per portare l’attore a prendere questa decisione, ma di certo Can Yaman ha lasciato un grande vuoto social.

È pur vero che l’attore turco non ha mai nascosto il rapporto turbolento con i social, soprattutto da quando sono stati resi pubblici gli scatti rubati di lui con Diletta Leotta. Da quel momento, Can Yaman ha iniziato ad essere insofferente sia nei confronti dei paparazzi, sia nei confronti dei fan che osteggiavano l’inizio di ciò che sarebbe diventata una relazione sentimentale, inserendosi illegittimamente nella vita del loro beniamino.

Preme ricordare che qualche mese fa, Can Yaman ha avuto una reazione più soft, decidendo di bloccare l’account di Twitter e di inserire delle limitazioni per i commenti sull’account di Instagram. Tornato il sereno, Can Yaman continuava ad usare i social e a interagire con la community condividendo l’allenamento in preparazione al ruolo di Sandokan e qualche foto con la fidanzata Diletta Leotta.

Due cose non sono passate inosservate. La prima: la ricezione di messaggi critici pieni di giudizi nei confronti dell’attore turco che ha ripreso e ai quali ha prontamente risposto. La seconda: da giorni Can Yaman aveva aggiungo nella bio del profilo Instagram una frase in inglese che forse potrebbe far capire cosa c’è dietro il suo gesto.

“Haters are welcome as well, feel free to insult” ha scritto ossia: “Anche gli haters sono benvenuti, sentitevi liberi di insultare”. Una frase che fa intendere come Can Yaman non apprezzasse le offese, le critiche e i giudizi gratuiti ai quali aveva deciso di rispondere con una frase di benvenuto.

C’è chi sostiene che l’allontanamento da tutti i social di Can Yaman sarebbe legato alla data  di matrimonio con Diletta Leotta procrastinata, ma non ci sono smentite né conferme. Dal fronte Diletta Leotta, tutto tace.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto