L’attore turco è a Palermo per le riprese di Viola come il mare e da quando è arrivato riceve attestati di affetto e di stima dai fans
Dall’inizio di ottobre Can Yaman è a Palermo per girare la nuova serie Viola come il mare, basata sul libro di Simona Tanzini.
Un nuovo progetto importante per l’attore turco che lo vedrà recitare per la prima volta in italiano tra Roma e Palermo. Inoltre, sul set vi è anche Francesca Chillemi che veste i panni di Viola, la protagonista.
Can Yaman, invece, interpreta Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare che piace molto all’attore.
In questi giorni a Palermo, Can Yaman ha ricevuto un’accoglienza senza pari. Affetto, calore e stima per l’attore turco che ricambia ogni volta che può con immensa gratitudine.
Spesso, infatti, Can Yaman si presta a fotoricordo e ad autografi e interagisce con i fans anche via social.
Questa mattina Can Yaman ha condiviso con i quasi nove milioni di followers il calore che lo aspetta ogni volta che esce dall’hotel in cui soggiorna per recarsi sul set del film con un messaggio importante.
L’attore turco ha pubblicato il video di lui che esce dall’hotel per salire in macchina. Attorno a lui moltissima gente che inizia ad urlare e ad alzare le mani per salutarlo. Sotto il video, ha scritto: “Buon sabato a tutti. Come sapete stiamo lavorando sodo ormai e dobbiamo arrivare sul set in orario…Tante volte non riesco a fermarmi a fare delle foto con tutti voi a uno ad uno, ma vi voglio un mondo di bene. Ricordiamoci tutti la mascherina perchè le riprese non si possono fermare”.
Un messaggio di ringraziamenti ma anche di scuse per i fans palermitani nel quale l’attore turco svela che adesso le riprese sono entrate nel video. Spiega che non può fare tardi e che non può fermarsi sempre. Insomma, gentilezza e cortesia a favore della professionalità del mestiere dell’attore in pieno stile Can Yaman.
In seguito, Can Yaman ha condiviso un cartellone in una storia su Instagram nel quale lo paragonano a Maradona. Per ringraziare di tutto questo affetto, Can Yaman ha scritto sotto: “Palermo” e ha aggiunto un cuore rosso.
Insomma, tra Can Yaman e Palermo è amore sin dal primo sguardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.