GF VIP: ECCO QUALE CONCORRENTE POTREBBE ESSERE ELIMINATO

Al termine della puntata, gli inquilini di Casa GF Vip si confrontano sulle nomination e raccontano alcuni particolari su un concorrente

Alex, Miriana e Davide si confrontano sulle nomination e su un concorrente che potrebbe essere eliminato durante la puntata del prossimo lunedì 18 ottobre.

Al essere sotto l’occhio del mirino (e di Miriana) è Raffaella Fico. La showgirl napoletana pare non essere stata chiara nel corso della settimana e di aver più volte dichiarato di voler uscire. Quando, però, è stato fatto il suo nome, Raffaella non l’ha presa affatto bene!

E’ così che Miriana, insieme a Davide, Soleil e Alex, inizia a psicanalizzare la situazione: “non capisco perchè se la prende con Manila per averla votata. Lei ha una propria testa e decide per sè. Se non si fa ciò che dice lei è una tragedia”.

Soleil, invece, continua a ripetere che è un’ipocrita e sempre fuori luogo; mentre Davide trova che sia perfida: “dice a me che sono cattivo ma mi ha dato del fallito. Non sono cose da dire”

Anche Ainett non va a genio ad Alex, Davide e Soleil: “ste due non me la raccontano giusta” – sussurra Alex riferendosi a Raffaella e Ainett. Poi continua: “io sono tranquillo con Raffaella ma la vedo sempre lì che osserva, che guarda, sembra sempre in attesa di un passo falso e anche Ainett.  La storia del bicchiere, poi…ma dai! L’ho trovata ridicola”

Alla conversazione si aggiunge Katia Ricciarelli che, su Raffaella dichiara: “ma è tremenda. Non pensavo fosse così cattiva! E poi è accanita contro Soleil. Io non ho avuto mica paura del bicchiere mica è una bomba! E’ un peccato comunque”.

Insomma, pare che non sia Soleil la “più odiata” dai concorrenti del GFVip, ma proprio Raffaella Fico che prossimamente potrebbe essere anche eliminata dal pubblico per aver più volte esagerato durante il corso della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi