Oltre ad essere un attore poliedrico, Can Yaman ha molte passioni tra cui quella per il calcio, ma non è la sola
Uno, nessuno e centomila: Can Yaman è un attore con molte passioni. L’Italia ha imparato ad apprezzarlo prima come protagonista maschile in Daydreamer e adesso con il ruolo di bello e dannato in Mr Wrong.
Con il tempo, l’attore turco è riuscito a conquistarsi la stima e gli applausi del pubblico italiano che non vede l’ora di vederlo vestire i panni di Sandokan, nell’omonima serie. Finora, Can Yaman ha condiviso sui suoi canali social i video degli allenamenti intensi e alcune prove con i cavalli.
È proprio dai video postati che si scopre che l’attore turco ha anche una passione per il fitness e lo sport in generale. Il suo fisico scolpito è segno di quanto Can Yaman tenga a se stesso adottando un’alimentazione sana, ma anche sottoponendosi ad un esercizio fisico costante.
A proposito di sport, l’attore turco è anche un grande appassionato di calcio che è presente anche all’interno della storia della sua famiglia. Can Yaman ha tre zii, fratelli del padre, che hanno un passato nel calcio e uno in particolare, Fuat Yaman, che è stato primo giocatore dal dal 1978 al 1980 e in seguito allenatore dal 1996 al 1999.
L’attore turco ha la sua squadra del cuore, la stessa in cui lo zio suindicato ha giocato e prima allenato. Si tratta del Beşiktas, principale squadra turca conosciuta a livello europeo.
Non è solo un tifoso, però. Per un periodo della sua vita, da ragazzino, Can Yaman ha praticato il calcio. Ma anche un altro sport ossia il basket.
L’attore turco ama molto lo sport, in generale. Infatti, adesso è appassionato di arti marziali e boxe che pratica nel suo tempo libero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.