Ignazio Moser e il viaggio rocambolesco con i naufraghi per tornare in Italia

Una volta ultimato il reality di Canale 5, è tempo di tornare a casa per Ignazio Moser e gli amici naufraghi ma non è così facile

Archiviata l’esperienza da naufrago a L’Isola dei Famosi, è tempo di tornare a casa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che è partita per l’Honduras per fargli una sorpresa in diretta.

I due che hanno riconfermato amore incondizionato e vero, in queste ore stanno impegnandosi per rientrare in Italia. Usiamo la parola impegno, perché sembra che il viaggio non è stato dei più facili e leggeri.

Infatti, Ignazio Moser sta documentando e rendendo partecipe la sua community di Instagram di ogni passo fatto per poter avvicinarsi sempre più all’Italia fino a potersi dire arrivati.

Nelle scorse ore, lo sportivo ha mostrato che insieme ai colleghi naufraghi ossia Awed e Andrea Cerioli accompagnato dalla fidanzata Arianna Cirrincione, ha lasciato l’Honduras per arrivare in Messico dopo aver preso autobus e treni. In ultimo, finalmente, Ignazio Moser con gli altri è riuscito ad arrivare in aeroporto dove l’attesa per un aereo direzione Milano è stata lunga, ma non così noiosa. Grazie alla presenza degli altri, tra ironia e amore, il gruppo ha mangiato seduto sul pavimento con un menù a base Mcdonald’s, ha aspettato ore e ore mentre su Instagram ha svelato alcuni secondi e dettagli di questo viaggio rocambolesco ma con una destinazione ben precisa: casa.

Con alcune storie postate proprio qualche ora fa, Ignazio Moser ha annunciato di stare andando al gate per imbarcarsi e tornare a Milano. Nelle storie si vedono i compagni di reality e anche di viaggio e anche Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, seduta in aereo accanto al fidanzato, commenta il caldo e ironizza della pazzia d’amore che ha fatto per salutare Ignazio Moser. C’è felicità negli sguardi e nei sorrisi dei due che si sono riabbracciati e sono pronti a dare il via alla vita di nuovo insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *