Can Yaman e Francesca Chillemi ammaliano i fan con la nuova clip: “Siete curiosi?” (VIDEO)

Can Yaman e Francesca Chillemi stupiscono i fan con un nuovo promo della fiction “Viola come il mare”: le parole dell’attrice

Can Yaman a settembre torna sul piccolo schermo con una nuova avventura. L’attore e modello turco sarà l’Ispettore capo Francesco Demir nella nuova fiction di Canale 5. “Viola come il mare” a settembre debutterà in prima serata e vede la partecipazione di Francesca Chillemi e Can. I due attori negli ultimi mesi sono stati super impegnati con le riprese della fiction e finalmente solo negli ultimi giorni stanno condividendo con i loro fan alcuni momenti di questa nuova avventura. I fan di Francesca e Can non vedono l’ora di emozionarsi puntata dopo puntata a questa nuova fiction che lascerà tutti col fiato sospeso.

Leggi anche —> lulu selassie verso una nuova avventura si rivolge ai fan

Dopo la prima clip di “Viola come il mare” e il backstage, nelle ultime ore i due attori hanno sorpreso nuovamente i fan condividendo un nuovo promo ufficiale della fiction che sta già andando in onda su Canale 5. L’attrice Francesca Chillemi ha aggiunto una speciale didascalia affermando:

“È impossibile descrivere le emozioni che abbiamo provato girando #ViolaComellMare… Scopriremo che Viola vive letteralmente di colori ed emozioni e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano… tutto il contrario di lei! Conosceremo tanti amici che ci faranno sorridere,
riflettere e che ci aiuteranno nelle scelte più difficili. Non vediamo l’ora di portarvi in una terra incredibile come la Sicilia, alla scoperta dei colori di Palermo, accompagnati dal calore di tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio che sta per iniziare!!! Siete curiosi? Ci vediamo a settembre su #Canale5!”

Il post Instagram è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan che non vedono l’ora di vederli in televisione e sostenerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *