Can Yaman e Diletta Leotta: weekend a Roma e a cena con Ozpetek

Inseparabili Can Yaman e Diletta Leotta che trascorrono il weekend a Roma e cenano a casa di Ferzan Ozpetek

Nonostante c’è ancora chi sostiene che Can Yaman e Diletta Leotta non stiano insieme, ma è solo una montatura per far parlare di loro, i due continuano ad essere notati. Se il settimanale “Gente” li ha paparazzati a Milano mentre camminavano fianco a fianco e si tenevano per mano in una delle vie del centro, il paparazzo Maurizio Sorge ha pizzicato l’attore turco e la conduttrice di Dazn a Roma questo weekend.

I due sarebbero stati avvistati fuori dall’Hotel Eden, lì dove furono realizzati i primi scatti rubati, e sulla macchina di Can Yaman con alla guida Diletta Leotta. Le foto ritraggono l’attore turco e la conduttrice di Dazn affiatati e sempre più complici con la voglia di riuscire a stare insieme.

È un periodo abbastanza pieno di impegni lavorativi per i due: Diletta Leotta alle prese con le partite da seguire per Dazn, Radio 105 e altri progetti che verrano svelati a breve. Can Yaman, invece, si prepara assiduamente per interpretare Sandokan nell’omonima serie mentre ha collaborazioni con brand.

Durante il loro soggiorno a Roma, non si sono fatti mancare una cena speciale. Sono stati avvistati, infatti, mentre entravano a casa del noto regista Ferzan Ozpetek. Se per molti si tratterebbe di una cena di lavoro e chissà anche per una possibile partecipazione in un film dei due, è molto più verosimile che l’invito a cena sia stato dettato dal rapporto che si è creato tra Ozpetek e l’attore turco dopo aver girato degli spot per una nota marca di pasta e che, quindi, sia stato un modo per trascorrere del tempo insieme e alla presenza anche della donna di cui Can Yaman si sarebbe innamorato.

Sembrerebbe però che il weekend dei due non sia terminato ieri, ma anche oggi Can Yaman e Diletta Leotta stanno condividendo del tempo insieme. È di pochi minuti fa, la storia Instagram sul profilo personale di lei mentre è sul cavallo Cassius e l’attore la guarda andare. In bella mostra l’anello pegno d’amore di 40.000 euro.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto